Strategia 60 Secondi sulle Opzioni Binarie

Strategia 60 Secondi

Applicabile sia dai trader principianti che da quelli più esperti, la strategia a 60 secondi permette di generare profitti a breve termine in un solo minuto.

  • Livello: intermedio
  • Applicabile per il trading su: opzioni binarie a 60 secondi
  • Vedi anche le altre strategie di livello:
    facile, intermedio, avanzato

Strategia 60 secondi: come si applica

Questa strategia è applicabile alle opzioni binarie a 60 secondi, ovvero quelle opzioni che hanno una scadenza appunto di 60 secondi. I segnali che ci permettono di applicare questa strategia sono il costante andamento di una tendenza verso l’alto o verso il basso.

Al verificarsi costante di un andamento della curva verso il basso, acquisteremo un’opzione PUT, al costante andamento verso l’alto, un’opzione CALL.

Data la breve durata di queste opzioni e il fatto che anche una piccola fluttuazione può causare una perdita importante, è bene entrare sul mercato solamente al verificarsi di una forte tendenza (che di solito non dura più di 10 minuti, limitando di fatto il periodo in cui questa strategia può essere applicata con successo).

Individuazione del trend con l’utilizzo dei livelli di supporto e resistenza

La prima cosa da fare per cercare di individuare i trend, è quella di tracciare delle trendline con lo scopo di riuscire a visualizzare ad occhio quelli che sono i livelli di supporto e resistenza.

Una volta individuati questi livelli, dovremo tenere d’occhio il movimento del prezzo: quando tocca una di queste linee e ci rimbalza sopra, andremo ad investire nella direzione del rimbalzo.

strategia 60 secondi supporto e resistenza

Individuazione del trend con l’utilizzo dell’ oscillatore stocastico

In alternativa, un altro modo per individuare i trend è quello di usare l’indicatore stocastico utilizzando le impostazioni di default e con timeframe a 1 minuto. Il raggiungimento del livello più alto dell’indicatore è il segnale che indica il momento per entrare nel mercato.

Commenti, recensioni e segnalazioni dei trader: 0

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *