Chi Siamo

Scegliere dove investire non è facile. Il nostro obiettivo è rendere questa decisione più semplice e consapevole.

Siamo investitori e sappiamo bene quanto possa essere complesso trovare intermediari competenti e che non guardino solo ai propri interessi. Scegliere dove e con chi investire non è facile neanche per i professionisti, figuriamoci per un principiante.

La missione di Confrontobroker.it è quella di fornire ai trader informazioni credibili che li aiutino a prendere decisioni più consapevoli su quali intermediari e broker scegliere. Fare trading è un’attività seria, con grandi potenzialità ma anche con grossi rischi, sapere quindi come e dove operare, è determinante per riuscire ad avere successo.

Vista l’enorme quantità di broker presenti oggi sul mercato, scegliere quello più adatto non è facile. La missione di Confrontobroker.it è quella di rendere questa scelta più chiara e consapevole.

Cosa facciamo

La missione del team di Confrontobroker.it è quella di fornire recensioni approfondite e imparziali sui broker internazionali operanti nel settore del trading. Recensioni, opinioni e contenuti editoriali prodotti sono indipendenti e imparziali, basati su dati oggettivi e ore di analisi dei dati.

Con chiarezza e trasparenza, recensiamo e classifichiamo i broker che operano online, con l’obiettivo di fornire solo informazioni credibili. Dal forex, alle opzioni, dai CFD, ai futures, alle azioni, analizziamo l'offerta degli intermediari per individuare solo le migliori piattaforme ed i broker più sicuri.

Ascoltiamo l’esigenza degli investitori, per ricercare e individuare ciò che di meglio il mercato ha da offrire, per operare alle condizioni più vantaggiose e in maniera sicura. Confrontobroker.it raccomanda solo broker regolamentati.

Come guadagniamo

Confrontobroker.it guadagna denaro in due modi: mostrando annunci pubblicitari su alcune pagine e collaborando con fornitori di servizi finanziari tramite accordi di affiliazione. Possiamo quindi ricevere un compenso dai nostri partner per i referral generati tramite link di affiliazione, tuttavia non possono pagarci per alterare una recensione o modificare un'opinione.

Il team editoriale di Confrontobroker.it opera in modo indipendente e non ha accesso a materiali di marketing che potrebbero influenzare le decisioni editoriali.

Le nostre opinioni non possono essere comprate. Non accetteremo compensi per migliorare le valutazioni o le classifiche di un broker. I nostri contenuti sono prodotti con lo scopo principale di fornire informazioni accurate ai lettori, basandoci esclusivamente sulle nostre metodologie di ricerca e test.