3 Broker di Opzioni Binarie Regolamentati per Fare Trading Online in Modo Protetto

broker di opzioni binarie regolamentati

broker di opzioni binarie regolamentatiRegolamentato, concesso in licenza, autorizzato o accreditato: chiamatelo come volete, ma il settore dei broker delle opzioni binarie sta cambiando. Attualmente, più di venti broker di opzioni binarie sono regolamentati dalla CySEC. Cipro è un membro dell’Unione Europea e la licenza CySEC è accettata da tutti i paesi dell’Unione anche se, per quanto riguarda la UE nello specifico, è più opportuno conoscere la direttiva MiFID.

Per una maggiore consapevolezza, soprattutto per chi non ha ancora chiaro cosa sono le opzioni binarie, consigliamo la lettura dell’articolo “Investire in opzioni binarie: rischi e opportunità reali“, mentre di seguito trovi una lista dei migliori broker di opzioni binarie regolamentati dove poter fare trading in modo sicuro, professionale e soprattutto con la reale certezza di essere tutelati.


#1 24Option (di proprietà della Rodeler Limited) è regolamentato dalla CySEC con licenza #207/13 da luglio 2013. 24Option è uno dei più grandi broker di opzioni binarie del mondo. Offre segnali di trading gratis, assistenza 24/24 ed un buon numero di asset su cui negoziare. Per maggiori dettagli e info, leggi la recensione o visita il sito del broker.

24option


#2IQ Option è una delle migliori novità degli ultimi anni, un broker in forte crescita che stà attirando l’attenzione di molti addetti del settore grazie ad un strategia di acquisizione molto aggressiva ed efficace: deposito minimo basso di soli €10 e rendimenti elevati fino al 90%. Indicato per trader di diversi livelli di esperienza, IQ Option è una delle scelte più consigliate agli investitori interessati al mondo delle opzioni binarie.

iq option


#4BDSwiss, di proprietà della Keplero Holdings Ltd e con licenza della CySEC dal 31 maggio 2013, offre piattaforma SpotOption e condizioni di trading molto competitive, un buon numero di asset e un buon livello di assistenza. Per maggiori dettagli, leggi la recensione o visita il sito del broker.

bdswiss opzioni binarie


Informazioni Generali sui Broker Regolamentati

Un broker binario regolamentato è quasi sempre regolamentato dalla Cyprus Securities e dalla Exchange Commission (membro dell’Unione Europea).

Le regolamentazione è sicuramente un valore aggiunto a tutela dei trader, ma è comunque doveroso specificare che non è una garanzia totale che i vostri fondi siano al sicuro. CySEC è una grande autorità, ma è discutibile il fatto se CySEC offra o meno protezione ai trader situati al di fuori di Cipro, anche se i paesi dell’Unione Europea riconoscono unanimemente il regolamento CySEC come autorevole.

Dove sono Depositati i Fondi?

La questione della regolamentazione del broker è venuta alla luce durante la crisi finanziaria di Cipro nel 2013. Molti trader delle opzioni binarie erano preoccupati per la sicurezza dei loro conti. La migliore opzione per un trader di opzioni binarie è quello di contattare un broker regolamentato e chiedere dove sono depositati i fondi del conto di trading e quale garanzia (se prevista) può fornire il broker per garantire che il denaro sia al sicuro.

Diversificare e Testare prima di Fare Trading

I trader dovrebbero aprire i conti con due broker di opzioni binarie regolamentati diversi. Testare la piattaforma di trading, verificare le procedure di prelievo e assicurarsi che sia facile effettuare ottenere i soldi.

più grandi broker di opzioni binarie regolamentati sono BDSwiss, IQ Option e 24Option, operatori che lavorano costantemente e duramente per rendere le opzioni binarie uno strumento di investimento regolamentato, controllato e sicuro. Come risultato dei loro sforzi, sono ora registrati con il Financial Services Authority del Regno Unito (FSA), il Federal Financial Supervisory Authority della Germania (BaFin), il Comision Nacional del Mercado de Valores della Spagna (CNMV), la Commissione Nazionale Società e la Borsa dell’Italia (CONSOB), oltre ad altri ancora, e questo, gli permette di accettare legalmente nuovi investitori da UK, Germania, Spagna e Italia.

Se stai muovendo i primi passi nel mondo delle opzioni binarie, per le sicurezze, il livello di servizio e la qualità della piattaforma, sono questi i broker dove è più consigliabile iniziare a fare trading.

Commenti, recensioni e segnalazioni dei trader: 0

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *