Breakup e Breakdown, la strategia per prevedere i livelli di rottura prezzo

Breakup e Breakdown Strategia trading

Una strategia di trading molto conosciuta e considerata da molti una delle migliori per generare profitto nelle opzioni binarie. La strategia consiste sostanzialmente nel prevedere i livelli di rottura prezzo.

  • Livello: facile
  • Applicabile per il trading su: opzioni binarie, futures, materie prime, azioni e forex
  • Vedi anche le altre strategie di livello:
    facile, intermedio, avanzato

La prima cosa da fare, è capire cosa determina il movimento dei prezzi. Se il mercato risulta essere inattivo per un determinato periodo di tempo, la rottura del prezzo che si può verificare durante una notizia può modificare il valore dell’asset.

Prima del verificarsi della rottura del prezzo vera e propria, il prezzo toccherà il livello di supporto (o di resistenza in caso contrario di imminente rottura verso l’alto) più volte ma senza mai superarlo. Quando questo accade, siamo in una fase di dove è molto probabile che ben presto si verificherà la rottura.

Come individuare il movimento e come agire

strategia

La prima mossa fondamentale quindi, è quella di tracciare le linee di supporto e resistenza per visualizzare l’andamento. Alla rottura della linea di supporto acquisteremo un’opzione PUT, mentre alla rottura della linea di resistenza una CALL.

Commenti, recensioni e segnalazioni dei trader: 0

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *